Text/HTML

FOCUS CON L’ESPERTO “COOPERAZIONE FINANZA IMPRESA: PROGETTO SMALL 2BIG"

Venerdì 16 febbraio

mercoledì 14 febbraio 2024

Si terrà venerdì 16 Febbraio p.v. alle ore 12.00 il prossimo appuntamento con il "Focus con l'esperto", organizzato da Confcooperative Terre D’Emilia unitamente a B.More Servizi per l’Impresa.

Oggetto del Focus sarà:  CFI - Cooperazione Finanza Impresa:  “Progetto small2big” strumento finanziario rivolto alle cooperative sociali e alle cooperative workers buyout.

Introduzione a cura del Dott. Francesco Maccione - Responsabile Area Credito e Finanza Agevolata: Confcooperative Terre d’Emilia / B.More Servizi per l’Impresa

Relatore Dott. Alessandro Viola - Responsabile Istruttoria e Sviluppo: CFI - Cooperazione Finanza Impresa 

Ricordiamo che si tratta di appuntamenti di approfondimento tecnico  che si affiancano al lavoro quotidiano a sostegno delle imprese.
A seguito dell'esperienza maturata con il precedente ciclo, i Focus hanno cadenza quindicinale e si sviluppano ancora secondo un format semplice, con 30 minuti di approfondimento in video su un argomento puntuale ritenuto di stretta attualità/interesse per le imprese, alternando interventi dei professionisti del servizio legale, lavoro, fiscale, finanziario, organizzativo.

da confcooperative

Da Confcooperative